Servizio a pagamento: Il comune di Suisio garantisce il servizio trasporto su scuolabus agli alunni residenti.
Richiedere iscrizione al trasporto scolastico
A chi è rivolto
Il servizio è rivolto agli studenti residenti nel comune.
Descrizione
Il comune di Suisio garantisce il servizio trasporto agli alunni residenti.
Come fare
Le domande di ammissione devono essere presentate all'Ufficio Pubblica istruzione, a seguito di avviso pubblico.
Cosa serve
Per poter accedere alla compilazione occorre dotarsi delle credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) di livello 2 (per le persone fisiche).
In alternativa è possibile accedere con Carta di identità elettronica (Cie).
Cosa si ottiene
Iscrizione e accesso al servizio.
Tempi e scadenze
Entro 10 giorni
Presa in Carico
Entro 10 giorni
Elaborazione Istanza
Entro 10 giorni
Definizione Procedimento
La pratica si conclude entro 30 giorni dall'invio della stessa.
In caso di eventuali Richieste di Integrazione Documenti, i tempi sono prolungati di massimo 10 giorni per ogni richiesta di integrazione.
Costi
Servizio a pagamento:
Ogni anno il Comune raccoglie le dichiarazioni di intento alla sottoscrizione dell’abbonamento, al fine di prevedere una convenzione con la società LOCATELLI AUTOSERVIZI SRL http://www.autoservizilocatelli.it/ per l’ottenimento delle corse ad orari consoni alle lezioni.
Le famiglie dovranno poi acquistare direttamente da LOCATELLI AUTOSERVIZI SRL gli abbonamenti. (per informazioni sui costi: visita il sito).
Accedi al servizio digitale
È necessario autenticarsi attraverso le tue credenziali digitali per usufruire del servizio.