Iscrizione al servizio di Pre-Scuola per alunni della Primaria di Suisio

Gentili genitori,

con la presente si informa che il Comune di Suisio attiverà per l’anno scolastico 2024/2025 il servizio di Pre - scuola per gli alunni frequentanti la Scuola Primaria di Suisio.

Il servizio sarà gestito da una Cooperativa esperta nel settore e sarà garantito tutti i giorni dalle ore 7.30 e sino all’inizio delle lezioni, seguendo il calendario scolastico.

Il servizio prenderà avvio lunedì 30 settembre 2024 solo al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti pari ad almeno 10 alunni.

Data Pubblicazione:

3 Maggio 2024

Tempo di Lettura:

2 minuti

Ultimo Aggiornamento:

3 Maggio 2024 09:30

Il costo sarà forfettario e sarà pari a € 10,00 a settimana per complessivi € 335,00 annuali, da versarsi secondo le modalità e i tempi previsti nel form di iscrizione raggiungibile al link qui sotto riportato:

L’iscrizione varrà per l’intero anno scolastico e non sarà possibile procedere con iscrizioni parziali per un limitato periodo dell’anno (mesi o giorni).

Le iscrizioni sono aperte da giovedì 02/05/2024 a venerdì 31/05/2024.

Alla chiusura delle iscrizioni, verrà comunicata l’effettiva attivazione del servizio e, pertanto, SOLO SUCCESSIVAMENTE si dovrà procedere con il relativo pagamento.

Non saranno accettate, per nessun motivo, iscrizioni pervenute oltre la data sopra riportata.

Per l’anno scolastico 2024/2025 sarà attivo anche il servizio Post – Scuola per tutti i giorni della settimana dalle ore 16.00 alle ore 17.00 e sarà gestito dall’Associazione A.G.E di Suisio, la quale vi fornirà tutte le indicazioni ad inizio anno scolastico.

Nei giorni di martedì e venerdì, in cui non è previsto il rientro per le attività pomeridiane, sarà inoltre attivo il progetto Spazio compiti, gestito dalla stessa Associazione A.G.E. da cui riceverete tutte le indicazioni in merito all’inizio dell’anno scolastico.

L’Ufficio Pubblica Istruzione rimane a vostra disposizione per ogni chiarimento in merito alla presente al seguente numero 035/901123 int.3 da Martedì a Venerdì dalle ore 09.15 alle ore 12.30 mail: pubblicaistruzione@comune.suisio.bg.it affarigenerali@comune.suisio.bg.it

Mag/24