BANDO DOTE COMUNE 35/bis

Bando Dote Comune 35/bis

BANDO DOTE COMUNE - AVVISO 35/bis

Il Comune di Suisio ha aderito al progetto Dote Comune promosso da Regione Lombardia e ANCI Lombardia per offrire opportunità di inclusione sociale e lavorativa, attraverso l'attivazione di un tirocinio della durata di 9 mesi (con un impegno di 20 ore settimanali).
I partecipanti avranno la possibilità di sperimentarsi nei diversi ambiti comunali diventando, da semplici utenti, anche erogatori di servizi ai cittadini.

La misura si rivolge a persone di età pari o superiore a 18 anni e in stato di disoccupazione e residenti o domiciliati in regione Lombardia. Non possono accedere al suddetto Programma i soggetti titolari di pensione di vecchiaia e di pensione anticipata. . Possono partecipare al Programma i soggetti percettori di ammortizzatori sociali (NASPI e altre indennità)

E’ possibile presentare domanda per la partecipazione a un solo progetto e in un solo Ente Ospitante inserito nella Tabella A dell'allegato

E' necessario presentare la domanda di partecipazione entro e non oltre le ore 12,00  di MARTEDI' 6 FEBBRAIO 2024 presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Suisio (BG) Tel.035-901123 int. 1 – mail: info@comune.suisio.bg.it
Nel documento in allegato sono disponibili il testo completo del bando e la modulistica per la compilazione della domanda di Dote Comune.

Per informazioni è possibile contattare l'ufficio Segreteria di questo Comune al n. 035 901123 int. 9 mail: segreteria@comune.suisio.bg.it
oppure contattare direttamente l'Ufficio DoteComune di Ancilab al n. 02 72629640, mail:
info@dotecomune.it

Avviso 35/bis Dote comune pdf