Indagine conoscitiva per l'attivazione del Servizio di PRE e POST Scuola a.s. 2023-2024

Ai gentili Genitori degli alunni della Scuola Primaria.

L’Amministrazione Comunale di Suisio vi invita alla compilazione del modulo online per l’attivazione del servizio di pre-scuola e post-scuola per l’anno scolastico 2023/2024.

Il servizio verrà attivato in base alle richieste pervenute tramite la presente indagine e principalmente prevede :

1.        Pre-Scuola con ingresso anticipato alle ore 07.30 nei giorni della settimana da lunedì a venerdì.

2.        Post-Scuola con uscita alle ore 17.00 nei giorni della settimana da lunedì a venerdì.

Cliccare sul seguente link: Modulo per compilazione del modulo Google.

Si rimanda altresì anche all’avviso pubblicato sulla home page del Comune di Suisio, da dove si può accedere alla compilazione dello stesso.

Si ricorda che la scadenza per l’invio del presente modulo è il 17 giugno 2023.

Lug/23