Il servizio è rivolto agli studenti residenti nel comune.

Il comune di Suisio garantisce il servizio trasporto agli alunni residenti.

Come fare

Le domande di ammissione devono essere presentate all'Ufficio Pubblica istruzione, a seguito di avviso pubblico.

Cosa serve

Per poter accedere alla compilazione occorre dotarsi delle credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) di livello 2 (per le persone fisiche).
In alternativa è possibile accedere con Carta di identità elettronica (Cie).

Iscrizione e accesso al servizio.

Presa in Carico

Elaborazione Istanza

Definizione Procedimento

La pratica si conclude entro 30 giorni dall'invio della stessa.
In caso di eventuali Richieste di Integrazione Documenti, i tempi sono prolungati di massimo 10 giorni per ogni richiesta di integrazione.

Servizio a pagamento:
Ogni anno il Comune raccoglie le dichiarazioni di intento alla sottoscrizione dell’abbonamento, al fine di prevedere una convenzione con la società LOCATELLI AUTOSERVIZI SRL http://www.autoservizilocatelli.it/ per l’ottenimento delle corse ad orari consoni alle lezioni.
Le famiglie dovranno poi acquistare direttamente da LOCATELLI AUTOSERVIZI SRL gli abbonamenti. (per informazioni sui costi: visita il sito).

Clicca qui per prenotare un appuntamento:

Prenota Appuntamento

Accedi al servizio digitale

È necessario autenticarsi attraverso le tue credenziali digitali per usufruire del servizio.

Effettua l'accesso

Documenti aggiuntivi